Piani flessibili e Prezzi su misura

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Green Light

€5 mese*

*iva esclusa (addebito annuale)

Business

€8 utente/mese*

*iva esclusa (addebito annuale)
min 3 utenti

Corporate

€15 utente/mese*

*iva esclusa (addebito annuale)
min 5 utenti

Green Light

  • Importazione archivi
  • Single User Workspace

    Questo piano prevede l'utilizzo del sistema da parte di un solo utente, non è possibile aggiungere nuovi utenti al piano acquistato. Ogni utente acquistato per questo piano gestirà, quindi, i propri contratti senza la possibilità di gestirli in modo condiviso. Se si ha la necessità di gestire i contratti profilando più utenti è necessario passare ad un piano superiore.

  • Pannelli avanzati

    Tutti i pannelli di amministrazione, report analitici ed elenchi, da quelli semplici a quelli più complessi, sono dotati di filtri semplici ed avanzati, paginazioni, ordinamenti, ed esportazioni in formato Excel.

  • 2GB di spazio

    Alle anagrafiche dei contratti possono essere allegati documenti, contratti, offerte, presentazioni, immagini e screenshot fino ad un massimo di 3 MB per file.

    Spazio totale disponibile su disco: 2 GB per la modalità Cloud SaaS. Per la modalità on-premise non ci sono limiti applicativi.

  • Supporto mobile

    Tutte le funzionalità e le interfacce sono pienamente fruibili anche da smartphone e tablet grazie ad interfacce responsive.

  • Cloud SaaS
  • On Premise SaaS
  • On Premise Perpetual
  • Single User Workspace
  • Multi User Workspace
€5 al mese
I prezzi si intendono per il servizio Cloud SaaS

Business

  • Importazione archivi
  • Multi User Workspace

    Questo piano prevede l'utilizzo del sistema da parte di uno o più utenti che condivideranno l'accesso al medesimo ambiente cloud. A seconda del ruolo assegnato potranno accedere o meno, in scrittura o lettura, ai contratti che saranno condivisi nel sistema. In qualsiasi momento sarà possibile aggiungere nuovi utenti a questo piano.

  • Multiruolo Business

    Questo piano prevede i seguenti ruoli di profilazione:

    • Ok-Doc Visualizer è il ruolo di base nella gerarchia per gestire i contratti dei fornitori e dei clienti. Con questa profilazione l'utente può accedere alle anagrafiche di tutti i contratti dei fornitori e dei clienti in sola lettura. Può scaricare i documenti collegati ed effettaure ricerche. Accede inoltre allo scadenzario e al sistema di alert.
    • Ok-Doc Manager è il ruolo che accede a tutte le funzionalità disponibili per il ruoli che accedono in sola lettura ( visualizzazione) e può modificare ed inserire nuovi contratti fornitori e contratti clienti, agguingere o rimuovere documenti, impostare filtri avanzati, accedere alla reportistica. Questo profilo può inoltre inserire e modificare le anagrafiche dei clienti e dei fornitori.
    • Ok-Doc Administrator è il ruolo che accede a tutte le funzionalità disponibili per i ruoli che accedono in sola lettura (visualizzazione), le funzionalità per i ruoli che possono modificare ed inserire nuovi contratti, anagrafiche, aggiungere o rimuovere documenti. Inoltre può gestire le anagrafiche delle classificazioni, le anagrafiche delle Business Unit / aree funzionali. Accede inoltre in sola lettura alle informazioni di tutti gli utenti che hanno accesso al sistema.

    Per saperne di più visita la pagina di descrizione_ruoli

  • Quick Start Panel

    Il sistema metta a disposizione un pannello che riporta lo stato delle varie anagrafiche e permette un veloce accesso alle interfacce di gestione amministrative.

    Al primo accesso, questo pannello ti guiderà nella creazione di tutte le informazioni necessarie per mettere in moto il tuo sistema!

  • Pannelli avanzati

    Tutti i pannelli di amministrazione, report analitici ed elenchi, da quelli semplici a quelli più complessi, sono dotati di filtri semplici ed avanzati, paginazioni, ordinamenti, ed esportazioni in formato Excel.

  • 8GB di spazio

    Alle anagrafiche dei contratti possono essere allegati documenti, contratti, offerte, presentazioni, immagini e screenshot fino ad un massimo di 3 MB per file.

    Spazio totale disponibile su disco: 8 GB per la modalità Cloud SaaS. Per la modalità on-premise non ci sono limiti applicativi.

  • Supporto mobile

    Tutte le funzionalità e le interfacce sono pienamente fruibili anche da smartphone e tablet grazie ad interfacce responsive.

  • Cloud SaaS
  • On Premise SaaS
  • On Premise Perpetual
  • Single User Workspace
  • Multi User Workspace
€8 al mese per utente
I prezzi si intendono per il servizio Cloud SaaS

Corporate

  • Importazione archivi
  • API

    Ok-Doc mette a disposizione delle API sotto forma di web services REST per l'integrazione con sistemi esterni.

    Le API sono attualmente disponibili per la modalità On Premise

  • Multiruolo Corporate

    Questo piano prevede i seguenti ruoli di profilazione:

    • Supplier Visualizer: è il ruolo di base nella gerarchia per gestire i contratti dei fornitori. Con questa profilazione l'utente può accedere alle anagrafiche di tutti i contratti dei fornitori in sola lettura. Può scaricare i documenti collegati ed effettaure ricerche. Accede inoltre allo scadenzario e al sistema di alert.
    • Customer Visualizer: è il ruolo di base nella gerarchia per gestire i contratti dei clienti. Con questa profilazione l'utente può accedere alle anagrafiche di tutti i contratti dei clienti, in sola lettura. Può scaricare i documenti collegati ed effettaure ricerche. Accede inoltre allo scadenzario e al sistema di alert.
    • Supplier Manager: oltre alle funzionalità del ruolo Supplier Visualizer può modificare ed inserire nuovi contratti fornitori, agguingere o rimuovere documenti, impostare filtri avanzati, accedere alla reportistica. Questo profilo può inoltre inserire e modificare le anagrafiche dei fornitori.
    • Customer Manager: oltre alle funzionalità del ruolo Customer Visualizer può modificare ed inserire nuovi contratti clienti, agguingere o rimuovere documenti, impostare filtri avanzati, accedere alla reportistica. Questo profilo può inoltre inserire e modificare le anagrafiche dei clienti.
    • Ok-Doc Administrator è il ruolo che accede a tutte le funzionalità disponibili per i ruoli che accedono in sola lettura (visualizzazione), le funzionalità per i ruoli che possono modificare ed inserire nuovi contratti, anagrafiche, aggiungere o rimuovere documenti. Inoltre può gestire le anagrafiche delle classificazioni, le anagrafiche delle Business Unit / aree funzionali. Accede inoltre in sola lettura alle informazioni di tutti gli utenti che hanno accesso al sistema.
    • Amministratore di sistema: oltre ad avere l'operatività dell'amministratore Ok-Doc Administrator , l'Amministratore di sistema ha accesso ai pannelli di configurazione di Ok-Doc, alla gestione degli utenti di sistema ed alle anagrafiche trasversali, come sedi, dipartimenti, nonché alla gestione degli utenti e assegnazione de ruoli.

    Per saperne di più visita la pagina di descrizione_ruoli

  • Quick Start Panel

    Il sistema metta a disposizione un pannello che riporta lo stato delle varie anagrafiche e permette un veloce accesso alle interfacce di gestione amministrative.

    Al primo accesso, questo pannello ti guiderà nella creazione di tutte le informazioni necessarie per mettere in moto il tuo sistema!

  • Pannelli avanzati

    Tutti i pannelli di amministrazione, report analitici ed elenchi, da quelli semplici a quelli più complessi, sono dotati di filtri semplici ed avanzati, paginazioni, ordinamenti, ed esportazioni in formato Excel.

  • 15GB di spazio

    Alle anagrafiche dei contratti possono essere allegati documenti, contratti, offerte, presentazioni, immagini e screenshot fino ad un massimo di 3 MB per file.

    Spazio totale disponibile su disco: 15 GB per la modalità Cloud SaaS. Per la modalità on-premise non ci sono limiti applicativi.

  • Supporto mobile

    Tutte le funzionalità e le interfacce sono pienamente fruibili anche da smartphone e tablet grazie ad interfacce responsive.

  • Cloud SaaS
  • On Premise SaaS
  • On Premise Perpetual
  • Single User Workspace
  • Multi User Workspace
€15 al mese per utente
I prezzi si intendono per il servizio Cloud SaaS
Per l'acquisto di licenze perpetue non esitare a contattarci per un preventivo personalizzato

Enterprise Pro

  • Importazione archivi
  • API

    Ok-Doc mette a disposizione delle API sotto forma di web services REST per l'integrazione con sistemi esterni.

    Le API sono attualmente disponibili per la modalità On Premise

  • Multiruolo Enterprise

    Questo piano prevede i seguenti ruoli di profilazione:

    • Supplier Visualizer: è il ruolo di base nella gerarchia per gestire i contratti dei fornitori. Con questa profilazione l'utente può accedere alle anagrafiche di tutti i contratti dei fornitori in sola lettura. Può scaricare i documenti collegati ed effettaure ricerche. Accede inoltre allo scadenzario e al sistema di alert.
    • Customer Visualizer: è il ruolo di base nella gerarchia per gestire i contratti dei clienti. Con questa profilazione l'utente può accedere alle anagrafiche di tutti i contratti dei clienti, in sola lettura. Può scaricare i documenti collegati ed effettaure ricerche. Accede inoltre allo scadenzario e al sistema di alert.
    • Ok-Doc Visualizer è il ruolo di base nella gerarchia per gestire i contratti dei fornitori e dei clienti. Con questa profilazione l'utente può accedere alle anagrafiche di tutti i contratti dei fornitori e dei clienti in sola lettura. Può scaricare i documenti collegati ed effettaure ricerche. Accede inoltre allo scadenzario e al sistema di alert.
    • Supplier Manager: oltre alle funzionalità del ruolo Supplier Visualizer può modificare ed inserire nuovi contratti fornitori, agguingere o rimuovere documenti, impostare filtri avanzati, accedere alla reportistica. Questo profilo può inoltre inserire e modificare le anagrafiche dei fornitori.
    • Customer Manager: oltre alle funzionalità del ruolo Customer Visualizer può modificare ed inserire nuovi contratti clienti, agguingere o rimuovere documenti, impostare filtri avanzati, accedere alla reportistica. Questo profilo può inoltre inserire e modificare le anagrafiche dei clienti.
    • Ok-Doc Manager è il ruolo che accede a tutte le funzionalità disponibili per il ruoli che accedono in sola lettura ( visualizzazione) e può modificare ed inserire nuovi contratti fornitori e contratti clienti, agguingere o rimuovere documenti, impostare filtri avanzati, accedere alla reportistica. Questo profilo può inoltre inserire e modificare le anagrafiche dei clienti e dei fornitori.
    • Ok-Doc Administrator è il ruolo che accede a tutte le funzionalità disponibili per i ruoli che accedono in sola lettura (visualizzazione), le funzionalità per i ruoli che possono modificare ed inserire nuovi contratti, anagrafiche, aggiungere o rimuovere documenti. Inoltre può gestire le anagrafiche delle classificazioni, le anagrafiche delle Business Unit / aree funzionali. Accede inoltre in sola lettura alle informazioni di tutti gli utenti che hanno accesso al sistema.
    • Amministratore di sistema: oltre ad avere l'operatività dell'amministratore Ok-Doc Administrator , l'Amministratore di sistema ha accesso ai pannelli di configurazione di Ok-Doc, alla gestione degli utenti di sistema ed alle anagrafiche trasversali, come sedi, dipartimenti, nonché alla gestione degli utenti e assegnazione de ruoli.

    Per saperne di più visita la pagina di descrizione_ruoli

  • Quick Start Panel

    Il sistema metta a disposizione un pannello che riporta lo stato delle varie anagrafiche e permette un veloce accesso alle interfacce di gestione amministrative.

    Al primo accesso, questo pannello ti guiderà nella creazione di tutte le informazioni necessarie per mettere in moto il tuo sistema!

  • Pannelli avanzati

    Tutti i pannelli di amministrazione, report analitici ed elenchi, da quelli semplici a quelli più complessi, sono dotati di filtri semplici ed avanzati, paginazioni, ordinamenti, ed esportazioni in formato Excel.

  • Supporto mobile

    Tutte le funzionalità e le interfacce sono pienamente fruibili anche da smartphone e tablet grazie ad interfacce responsive.

  • Multilingua

    La lingua di default è l'italiano ma il software di gestione dei contratti Ok-Doc può essere reso disponibile anche in altre lingue. Il sistema attraverso i relativi pannelli permette all'amministratore di sistema di indicare per ogni utente quale sia la lingua predefinita di navigazione. E' comunque sempre possibile passare alla navigazione in una lingua differente..

  • Personalizzabile

    Ok-Doc si basa sul framework p://one sviluppato interamente da TeraNet in oltre dieci anni di esperienza.

    Nel caso di installazione On Premise sono possibili interventi ad hoc per coprire eventuali particolarità del Cliente.

  • Supporto
    Supporto da parte del personale TeraNet per l'impostazione e configurazione iniziale dell'applicazione Ok-Doc.
  • Integrabile con TeraNet T-PPM

    TeraNet T-PPM è un'applicazione di Project Management, Project Planning, Time Tracking e Team Collaboration ed è integrabile nativamente con Ok-Doc.

    Grazie a questa integrazione i due software si completano e si arricchiscono a vicenda, rendendo possibili la gestione di processi complessi come il change management , oppure aumentando la produttività dei team di progetto, che grazie a Ok-Doc possono condividere e risolvere le criticità dei progetti per i propri Clienti o progetti Interni in corso d'opera.

    L'integrazione è attualmente disponibile solo per la versione On Premise

  • Configurabile sul Brand

    Il servizio permette di caricare il logo aziendale visibile in tutte le pagine e nelle mail di notifica. Inoltre il servizio sarà accessibile tramite indirizzo personalizzato sul brand.

  • Cloud SaaS
  • On Premise SaaS
  • On Premise Perpetual
  • Single User Workspace
  • Multi User Workspace
Per l'acquisto di licenze perpetue non esitare a contattarci per un preventivo personalizzato

I piani Cloud SaaS e On Premise SaaS prevedono la fornitura dei servizi del piano scelto a fronte del pagamento di un canone mensile o annuale anticipato.
I piani On Premise Perpetual prevedono l'acquisto del software mediante pagamento di una quota una tantum.

Nei piani Cloud SaaS l'applicazione è ospitata in cloud presso server TeraNet o di partner terzi di TeraNet come Amazon Aws, Microsoft Azure, Google Cloud o Linode.
Nei piani On Premise SaaS e On Premise Perpetual il Cliente sceglie dove isntallare l'applicazione: in un datacenter di proprietà, in housing, in cloud presso un fornitore del Cliente.

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