Ok-Doc Contract Archive Management è la soluzione web, flessibile e modulare, che offre tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente tutti i contratti fornitori, contratti clienti, lo scadenzario, le anagrafiche, i documenti e le notifiche.
Ok-Doc è la soluzione progettata e realizzata in Italia che offre strumenti innovativi e semplici da utilizzare in unico ambiente di lavoro!
Gestire i contratti dei fornitori, le classificazioni, le scadenze o le notifiche in modo organizzato e strutturato riduce lo stress da scadenze e aumenta l'efficienza del lavoro personale e dei team.
Con Ok-Doc puoi migliorare la collaborazione tra colleghi e rendere più efficace la condivisione delle informazioni e della conoscenza. Gestire con efficienza significa abbattere i costi di gestione!
Scopri tutti gli strumenti integrati nella soluzione Ok-Doc!
Ok-Doc Contract Archive Management
Ok-Doc è la soluzione pensata per organizzare, gestire e monitorare i contratti fornitori, contratti clienti, le anagrafiche, lo scadenzario, la documentazione e molto altro.

Semplici interfacce e potenti dashboard
Ok-Doc Contract Archive Management è la soluzione che fornisce tutte le informazioni principali e di dettaglio dei contratti fornitori in tempo reale. Interfacce semplici ed usabili, unite a potenti dashboard, permettono di monitorare ogni singolo aspetto dei contratti fornitori e della documentazione collegata.

Ok-Doc: la scelta per tutte le aziende
Ok-Doc è la soluzione modulare e flessibile, adatta a qualsiasi tipologia di azienda, pensata per gestire e monitorare l'intero ciclo di vita dei contratti fornitori di qualsiasi complessità o dimensione.

Un ambiente integrato
Ok- Doc è la soluzione che offre unico ambiente integrato progettato per curare e gestire tutti i dettagli di ogni fase operativa per una gestione efficiente dei contratti fornitori.
Un unico obiettivo: l'efficienza
Gestire i contratti dei fornitori e tutte le informazioni di dettaglio delle anagrafiche fornitori in modo strutturato ed organizzato riduce lo stress, aumenta l'efficienza, migliora la collaborazione e abbatte i costi di gestione!
Ok-Doc progettato e realizzato in Italia
La soluzione Ok-Doc Contract Archive Management e tutti gli strumenti integrati sono interamente progettati e realizzati in Italia da TeraNet e si basano sull'architettura p://ONE.
Ok-Doc e integrazione con software terzi
Nei piani on-premise Ok-Doc garantisce la massima flessibilità grazie a potenti API che, ad esigenza, permettono di integrarsi facilmente con altri gestionali aziendali, come ERP, HR, in modo da automatizzare ulteriormente processi di gestione del flusso di dati relativi ai contratti, in entrata ed uscita.
Ok-Doc è la scelta innovativa ed evoluta
Ok-Doc offre strumenti innovativi e semplici da utilizzare che permettono a qualsiasi tipologia di azienda di aumentare le performance e la produttività delle risorse e dei collaboratori, riducendo al contempo i tempi di coordinamento e monitoraggio e i costi di gestione dei contratti fornitori.
Scopri tutti gli strumenti e le funzionalità del Software Gestione Contratti fornitori e clienti Ok-Doc Contract Archive Management
Prova ora la demo del Software Gestione Contratti Ok-Doc.
Per esigenze particolari contattaci per attivare un ambiente dedicato!
I clienti di TeraNet
L'applicazione Ok-Doc Contract Management è il software gestione contratti fornitore e clienti frutto dell\'esperienza di TeraNet nel progettare e sviluppare software su misura per Clienti come